“Leva militare obbligatoria in assenza di volontari”, così Merz riarma la Germania (Ansa) - Meloni incatena l’Italia ai diktat della NATO: “Rispetteremo il 5% del PIL alla difesa” - Bandiera Ue, Tajani: "Blu come manto Madonna e 12 stelle tribù d'Israele" (SkyNews24) - Hacker iraniani prendono di mira account WhatsApp degli staff di Biden e Trump (Repubblica) - Ucraina, Russia: "Conquistata tutta la regione di Luhansk" (Adnkronos) - Trump: "Ho salvato la vita all’ayatollah Khamenei, ma da lui ricevo parole di odio" (CNN) - Meloni su Gaza: "Situazione ingiustificabile, ma non ritireremo l’ambasciatore in Israele" (Ansa) - Attacco suicida dell’Isis in una chiesa a Damasco, almeno 20 vittime (il Sole 24 Ore) - Covid, la raucedine è un nuovo sintomo: le varianti «Stratus» e «Nimbus», quale riesce a eludere gli anticorpi (Corriere della Sera) - Virus letali nei pipistrelli in Cina, gli esperti: "Pericolo di altre epidemie" (Repubblica) - Israele, Netanyahu: "La vittoria contro l'Iran apre molte opportunità" (Fanpage) - L’Isis incorona al-Baghdadi califfo dello Stato islamico (Repubblica) - IDF, ucciso uno dei fondatori di Hamas, ideò attacco 7/10 (Ansa) - Trump apre a nuove sanzioni e il Cremlino si innervosisce: "È russofobia" (Rai) - Gli Hacktivisti di Anonymous Italia colpiscono nuovi obiettivi in Russia (Ansa)
Archive for: July, 2016

Public Enemy live a Roma: rap suonato e leggenda


“Voglio dedicare questo show a una delle più grandi leggende del pugilato mondiale: Mohammed Alì”. Così Flavor Flav apre il live dei Public Enemy allo Spazio 900 di Roma, location scelta in sostituzione delle terrazze del Palazzo dei Congressi dell’EUR a causa delle incerte condizioni atmosferiche. I Public Enemy decidono di esibirsi dal vivo con una vera e propria band, composta da chitarrista, bassista, batterista e dj, infiammando il pubblico con un live memorabile. Tanti i brani che hanno fatto la storia del rap e della musica in generale come Bring The Noise, Don’t Believe The Hype, He Got Game, Black Steel In The Hour of Chaos e la leggendaria Fight The Power, catturata dalla nostra KTV nonostante il pogo che si è scatenato durante il brano (una rarità ai concerti rap / hip hop..). Una band trasversale da sempre, che attira ai suoi concerti appassionati di tanti generi musicali e che ha anche colto l’occasione per omaggiare con un breve dj-set un brano cult dei Nirvana: Smells Like Teen Spirit. Come da tradizione il concerto dei Public Enemy è anche il luogo ideale per mandare messaggi politici, non solo nei brani, ma anche a voce. E Chuck D e Flavor Flav (quest’ultimo con folta capigliatura rasta) non perdono l’occasione per lanciare strali contro Hillary Clinton, Donald Trump e la politica odierna americana in generale. A fine concerto Flavor Flav dirà: “Ci sono due cose che proprio non sopporto: il razzismo e il separatismo. Dobbiamo rimanere uniti”. Un concerto grandioso e coinvolgente, suonato e sudato, che dimostra che il rap storico non muore mai e anzi andrebbe ascoltato di più dalle nuove generazioni. Una lezione in musica da parte dei più grandi. FIGHT THE POWER!!! (il Portavoce dei Konspirators)

Chiude il Sinister Noise, locale storico di Roma che vide gli albori della kospirazione

Sono trascorsi 10 anni dall’apertura del Sinister… Era il 2006, tanta passione, impegno, lavoro, perseveranza, un mare di concerti, band da tutto il mondo, eventi ed iniziative culturali, tante sfide, avventure, gioie, incazzature, amarezze, soddisfazioni, incontri ma soprattutto tanti momenti indimenticabili ed unici che rimarranno senza dubbio indelebili sulla nostra pelle. Ci è sempre piaciuto il cambiamento e questo è il momento di cambiare ancora una volta per rigenerarsi e ritrovare nuovi stimoli, nuove energie, nuove idee, nuove strade da percorrere. Venerdì 15 luglio 2016 si chiude un ciclo importante e fondamentale della nostra vita che ci ha dato ed insegnato moltissimo sotto il profilo umano professionale e culturale. Rivolgiamo un caloroso ringraziamento a tutti voi che non ci avete mai mollato fino alla fine, tutte le persone, bands, artisti con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare e che ci hanno aiutato a portare avanti questo grande sogno. Grazie di cuore.
Continuate continuate continuate a supportare l’underground, quello vero, spontaneo, semplice, genuino al di fuori delle mode e dei circuiti pseudo alternativi… senza troppe “pippe mentali”, semplicemente fuori dagli schemi. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme il Sinister Noise, come sempre .. “100% ROCK’N’ROLL ATTITUDE” con le selezioni musicali di 3 amici e fratelli: Magic Bus, Johnny Von Frankenstein e Dead Music.
“STOP BITCHING…SUPPORT THE UNDERGROUND”.
(Sinister Noise Rock Club).

Ecco il nostro piccolo omaggio a un locale che ha dato tanto a noi e a tutta la scena romana. Sperando in una rapida riapertura. FORZA SINISTER!

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes