Chiude il Sinister Noise, locale storico di Roma che vide gli albori della kospirazione | The Konspirators
Salvini: "Possono insultarmi, attaccarmi e minacciarmi quanto vogliono, ma non mi fermo perchè lavoro per il bene degli italiani" (il Giornale) - Theresa May: "Basta europei che vengono nel Regno Unito a cercare lavoro" (il Messaggero) - Ministro Fontana: "Le famiglie gay non esistono" (il Giornale) - Netanyahu ringrazia Trump per “la coraggiosa decisione” di lasciare il Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU (Adnkronos) - Trump contro i media: "Da loro solo fake news, teorie cospiratorie e odio cieco" (CNN) - Migranti, Mattarella: "Nessun Paese può farcela da solo" (La Stampa) - Il Papa: "I social network possono manipolare le persone" (Repubblica) - Iraq, Isis fa esplodere un bebè durante un'esercitazione sugli esplosivi (Rai News) - Libano, sventato attentato su aereo con barbie-bomba (Reuters) - Di Maio: "Stiamo scrivendo la Storia, ci vuole tempo" (RaiNews24) - Isis, pizzaiolo marocchino condannato a 6 anni per proselitismo sul web (Ansa) - Ex capo della campagna di Trump, si consegna all'Fbi: è accusato di cospirazione (CNN) - Russia: "Forse abbiamo ucciso Al-Baghdadi" (La Stampa) - “Click to Pray”, una app per pregare per la Chiesa e con il Papa (La Stampa) - Tre militanti dell'Isis uccisi dai cinghiali in Iraq (AGI) - Isis, il call-center del terrore. In chat con il Califfo, le nuove reclute hi-tech (Ansa) - Nigeria, bambina kamikaze di 10 anni salta in aria e uccide 19 persone (TGcom) - Isis, alla festa di addio del kamikaze la cintura esplode per errore: 12 morti (il Messaggero)

Chiude il Sinister Noise, locale storico di Roma che vide gli albori della kospirazione

Sono trascorsi 10 anni dall’apertura del Sinister… Era il 2006, tanta passione, impegno, lavoro, perseveranza, un mare di concerti, band da tutto il mondo, eventi ed iniziative culturali, tante sfide, avventure, gioie, incazzature, amarezze, soddisfazioni, incontri ma soprattutto tanti momenti indimenticabili ed unici che rimarranno senza dubbio indelebili sulla nostra pelle. Ci è sempre piaciuto il cambiamento e questo è il momento di cambiare ancora una volta per rigenerarsi e ritrovare nuovi stimoli, nuove energie, nuove idee, nuove strade da percorrere. Venerdì 15 luglio 2016 si chiude un ciclo importante e fondamentale della nostra vita che ci ha dato ed insegnato moltissimo sotto il profilo umano professionale e culturale. Rivolgiamo un caloroso ringraziamento a tutti voi che non ci avete mai mollato fino alla fine, tutte le persone, bands, artisti con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare e che ci hanno aiutato a portare avanti questo grande sogno. Grazie di cuore.
Continuate continuate continuate a supportare l’underground, quello vero, spontaneo, semplice, genuino al di fuori delle mode e dei circuiti pseudo alternativi… senza troppe “pippe mentali”, semplicemente fuori dagli schemi. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme il Sinister Noise, come sempre .. “100% ROCK’N’ROLL ATTITUDE” con le selezioni musicali di 3 amici e fratelli: Magic Bus, Johnny Von Frankenstein e Dead Music.
“STOP BITCHING…SUPPORT THE UNDERGROUND”.
(Sinister Noise Rock Club).

Ecco il nostro piccolo omaggio a un locale che ha dato tanto a noi e a tutta la scena romana. Sperando in una rapida riapertura. FORZA SINISTER!

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes