Ursula von der Leyen agli Stati Ue: "Produrre più armi, la pace non è permanente" (QF) - Hamas: "Respingeremo ogni piano per Gaza che non ci includa" (SkyTG24) - Meloni: "Pericoloso togliere sostegno istituzioni alla polizia" (Adnkronos) - Putin all'Occidente: "Anche le nostre armi possono raggiungervi" (SkyNews24) - "Fit for duty". Per il medico della Casa Bianca, Biden ha il fisico per fare ancora il presidente (Huffington Post) - Arrivano i virus che "si travestono" da influenza, a rischio 15 milioni di persone (Repubblica) - Zelensky: "Siglato l'accordo di sicurezza con Meloni" (Ansa) - Wikileaks, Julian Assange fa causa alla Cia: spiato e intercettato dall’intelligence americana (il Messaggero) - Anonymous invia sms ai russi: "È ora di rovesciare Putin" (Ansa) - Orsini: “Sciocchezza enorme dire che Putin vuole invadere la Polonia" (il Fatto Quotidiano) - Il Pentagono: “Uccisi con drone due membri dell’Isis-K” (CNN) - Russia, arrestato per "spionaggio" un corrispondente del Wall Street Journal (Repubblica) - Report, Gabanelli: “Puntata sbagliata? Quella sull’11 settembre” (il Fatto Quotidiano) - Il Papa ricorda: "Con il diavolo non c'è dialogo possibile" (L'Avvenire) - Usa, abbattuto un altro ‘Ufo’: “Era ottagonale” (il Fatto Quotidiano) - Barbero: "Hitler non voleva scatenare una guerra mondiale" (Rai)

Anarchia dove? In Texas!

Qualcuno l’avrà già sentita, perchè la versione live circolava da un po’, ma finalmente i Konspirators si sono rintanati in studio (al Panic! di Roma) per registrarla come si deve! Parliamo di Anarchy in Texas, il nostro pezzo countrybbestia!
Per l’occasione, c’è venuto in aiuto il grandissimo Adriano Dragotta, che ha suonato mirabilmente il violino. Nessuno sa invece – nemmeno noi – chi abbia suonato le bottiglie rotte, i nitriti e gli spari…

Nella stessa, faticosa giornata abbiamo registrato anche un’altra canzone, di cui però ancora non vi sveliamo niente perché uscirà nel prossimo album dei grandissimi Maisie (Snowdonia dischi). Ma non temete, saprete tutto al momento opportuno… Per ora, ecco l’audio di Anarchy in Texas e tante foto stupide, come da tradizione :-)

K a tutti

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes