Ursula von der Leyen agli Stati Ue: "Produrre più armi, la pace non è permanente" (QF) - A Gaza i morti secondo il bilancio fornito dalle autorità di Hamas, sono ormai arrivati a trentamila (Repubblica) - Meloni: "Pericoloso togliere sostegno istituzioni alla polizia" (Adnkronos) - Putin all'Occidente: "Anche le nostre armi possono raggiungervi" (SkyNews24) - "Fit for duty". Per il medico della Casa Bianca, Biden ha il fisico per fare ancora il presidente (Huffington Post) - Arrivano i virus che "si travestono" da influenza, a rischio 15 milioni di persone (Repubblica) - Zelensky: "Siglato l'accordo di sicurezza con Meloni" (Ansa) - Wikileaks, Julian Assange fa causa alla Cia: spiato e intercettato dall’intelligence americana (il Messaggero) - Anonymous invia sms ai russi: "È ora di rovesciare Putin" (Ansa) - Iran, Ayatollah incolpa le donne per la siccità (il Messaggero) - Il Pentagono: “Uccisi con drone due membri dell’Isis-K” (CNN) - Russia, arrestato per "spionaggio" un corrispondente del Wall Street Journal (Repubblica) - Report, Gabanelli: “Puntata sbagliata? Quella sull’11 settembre” (il Fatto Quotidiano) - Il Papa ricorda: "Con il diavolo non c'è dialogo possibile" (L'Avvenire) - Usa, abbattuto un altro ‘Ufo’: “Era ottagonale” (il Fatto Quotidiano) - Barbero: "Hitler non voleva scatenare una guerra mondiale" (Rai)

Torna l’(A)ntifestival di Radio Onda Rossa al CSOA Forte Prenestino

DOMENICA 12 FEBBRAIO 2023
IO TE L’AVEVO DETTO E CLEPTOFER in collaborazione con RADIO ONDAROSSA e RADIO FORTE hanno presentato l’(A)ntifestival 2023!
“Partecipata ed esaltante kermesse capace di riprodurre tutte le storture della patinata antagonista: una giuria di qualità annaffiata d’alcol lasciata alla mercé delle corruzioni da parte degli sfidanti, disc jockey che con piccole, impercettibili varianti semantiche dei nomi di partecipanti orientano le giurie penalizzando le solite band punk. Molto spazio lasciato ai big così da innescare polemiche feroci dal pubblico che riempiono i rotocalchi in assenza di troppi contenuti. Sponsor: sponsor ovunque espliciti e mascherati presentati nella chiave populista del ‘diventa anche tu un musicista senza sforzo’. Insomma molto bello.” (Cobol Pongide)
Ecco lo scabroso podcast su www.ondarossa.info >> Io Te L’avevo Detto – AntiFestival 2023

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes