Wikileaks: The Konspirators al lavoro sul terzo album. Mercati nel caos | The Konspirators
Salvini: "Possono insultarmi, attaccarmi e minacciarmi quanto vogliono, ma non mi fermo perchè lavoro per il bene degli italiani" (il Giornale) - Theresa May: "Basta europei che vengono nel Regno Unito a cercare lavoro" (il Messaggero) - Ministro Fontana: "Le famiglie gay non esistono" (il Giornale) - Netanyahu ringrazia Trump per “la coraggiosa decisione” di lasciare il Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU (Adnkronos) - Trump contro i media: "Da loro solo fake news, teorie cospiratorie e odio cieco" (CNN) - Migranti, Mattarella: "Nessun Paese può farcela da solo" (La Stampa) - Il Papa: "I social network possono manipolare le persone" (Repubblica) - Iraq, Isis fa esplodere un bebè durante un'esercitazione sugli esplosivi (Rai News) - Libano, sventato attentato su aereo con barbie-bomba (Reuters) - Di Maio: "Stiamo scrivendo la Storia, ci vuole tempo" (RaiNews24) - Isis, pizzaiolo marocchino condannato a 6 anni per proselitismo sul web (Ansa) - Ex capo della campagna di Trump, si consegna all'Fbi: è accusato di cospirazione (CNN) - Russia: "Forse abbiamo ucciso Al-Baghdadi" (La Stampa) - “Click to Pray”, una app per pregare per la Chiesa e con il Papa (La Stampa) - Tre militanti dell'Isis uccisi dai cinghiali in Iraq (AGI) - Isis, il call-center del terrore. In chat con il Califfo, le nuove reclute hi-tech (Ansa) - Nigeria, bambina kamikaze di 10 anni salta in aria e uccide 19 persone (TGcom) - Isis, alla festa di addio del kamikaze la cintura esplode per errore: 12 morti (il Messaggero)

Wikileaks: The Konspirators al lavoro sul terzo album. Mercati nel caos

Secondo Wikileaks la sinistra band romana The Konspirators sarebbe da tempo al lavoro al terzo album autoprodotto. Un portavoce dei Konspirators pare abbia rivelato al telefono, da una località imprecisata, che molti dei brani del nuovo album sono già stati eseguiti dal vivo e diffusi sul web. I titoli dei nuovi brani sembrano essere Caino, Paranoia, Rumore, Bad Romance, Regressive Mantra, Territori Occupati, Diranno Che Siamo Stati Noi, Terrore Nell’Underground e addirittura un brano ispirato al golpe borghese del 1970, dal titolo inquietante di 8 Dicembre. A questi si aggiunge una specie di strampalato manifesto elettorale, ispirato al brano di Jovanotti “Non M’Annoio”, dal provocatorio titolo di “Non M’Astengo”.
I video emersi sul web sembrano confermare le intenzioni dei kospiratori. A quanto pare la legione di imbecilli non sembra volersi arrestare. E i mercati vacillano. (Reuters/Wikileaks)

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes