Salvini: "Sono stanco di offese e insulti, lasciateci lavorare" (Facebook) - Toninelli: “Genova tornerà più forte in pochi mesi. Al massimo anni” (RaiNews24) - Assist di Trump ai gilet gialli: "Ribellione contro il marxismo culturale" (CNN) - Boschi al papà di Di Maio: "Non le auguro ciò che Luigi fece a me" (Tgcom) - Theresa May: "Resto solo per completare uscita da Ue" (BBC) - Il Papa: "L'aborto è come affittare un sicario per risolvere un problema" (il Messaggero) - Conte: "Siamo per l'accordo con l'Ue. E lo spread scenderà" (Adnkronos) - Isis, pizzaiolo marocchino condannato a 6 anni per proselitismo sul web (Ansa) - Ex capo della campagna di Trump, si consegna all'Fbi: è accusato di cospirazione (CNN) - Russia: "Forse abbiamo ucciso Al-Baghdadi" (La Stampa) - “Click to Pray”, una app per pregare per la Chiesa e con il Papa (La Stampa) - Tre militanti dell'Isis uccisi dai cinghiali in Iraq (AGI) - Isis, il call-center del terrore. In chat con il Califfo, le nuove reclute hi-tech (Ansa) - Nigeria, bambina kamikaze di 10 anni salta in aria e uccide 19 persone (TGcom) - Isis, alla festa di addio del kamikaze la cintura esplode per errore: 12 morti (il Messaggero) - Il Papa: "I social network possono manipolare le persone" (Repubblica) - Iraq, Isis fa esplodere un bebè durante un'esercitazione sugli esplosivi (Rai News) - Libano, sventato attentato su aereo con barbie-bomba (Reuters)

Alma Irata, Paxarmata e Barbed Wire dal vivo al Defrag per Radio Onda Rossa

Molto rumore per una giusta causa, con Alma Irata, Paxarmata e Barbed Wire impegnati dal vivo al Defrag per una serata di raccolta fondi nell’ambito dell’iniziativa di crowdfunding “Un trasmettitore nuovo per Radio Onda Rossa”. Le 3 band hanno dato vita a un live eterogeneo e coinvolgente aperto dai promettenti Barbed Wire, un trio che a dispetto della giovane età ha già molto talento da vendere. A seguire i Paxarmata, band compatta e trascinante dal vivo, che con il loro convincente mix di Rage Against The Machine e CCCP rappresentano ormai una delle più belle realtà antagoniste della scena underground romana e italiana. A chiudere gli ideatori della serata, gli Alma Irata, coriacea band vecchia maniera, ispirata dagli anni 90 e felicemente predisposta anche a un po’ di punk e kospirazione infiltrata (al basso, per la precisione..).
Una serata musicalmente lontana dal mainstream (meno male), come svincolata dal mainstream deve riuscire ad essere anche l’informazione musicale. Per questo sono di vitale importanza le iniziative a sostegno di Radio Onda Rossa e di tutte le emittenti libere e indipendenti in ambito locale e nazionale.
Ecco alcuni estratti del live sulla nota TV dei Kospiratori, KTV:

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes