Covid, l'appello di Biden: "Vaccinare l'America e aiutare a vaccinare il mondo" (CNN) - Mattarella: "La vaccinazione è un dovere civico e morale" (Il Messaggero) - Afghanistan, i talebani vietano il vaccino per il Covid-19 (Askanews) - Papa Francesco: "Vaccinarsi è un atto di amore, collaboriamo" (Repubblica) - Letta: “No Green pass in piazza? Sono manifestazioni contro le riaperture e contro la libertà" (il Fatto Quotidiano) - Draghi: "Senza vaccinazione si deve chiudere tutto di nuovo" (Ansa) - Elon Musk: "Entro il 2026 porterò l’uomo su Marte con SpaceX, ma qualcuno morirà" (Rainews24) - Il Pentagono: “Uccisi con drone due membri dell’Isis-K” (CNN) - Prodi: "I giovani si vaccinano perché il green pass è simbolo di libertà" (Adnkronos) - Macron: "Combattiamo le varianti e l'alternativa è chiudere le attività" (Euronews) - Bill Gates: "Prepariamoci alle pandemie come alle guerre" (Forbes) - Mangiare pesce e verdure abbatte il rischio di ammalarsi gravemente di Covid. Uno studio (Agi) - Afghanistan: il Covid19 colpisce i vertici dei Talebani (Ansa) - In Cina tamponi anali per verificare l’infezione da Covid (Huffington Post) - Massimo Galli: "Dopo il Covid arriverà un'altra grave epidemia" (Agi) - Afghanistan, musica vietata e classi separate all'università: la stretta dei talebani (Sky News 24) - Covid, Zingaretti: "L'ho avuto, ecco perché disprezzo negazionisti" (Adnkronos) - Covid-19, scoperto un nuovo sintomo: erezioni di 4 ore (Corriere Dello Sport)

Alma Irata, Paxarmata e Barbed Wire dal vivo al Defrag per Radio Onda Rossa

Molto rumore per una giusta causa, con Alma Irata, Paxarmata e Barbed Wire impegnati dal vivo al Defrag per una serata di raccolta fondi nell’ambito dell’iniziativa di crowdfunding “Un trasmettitore nuovo per Radio Onda Rossa”. Le 3 band hanno dato vita a un live eterogeneo e coinvolgente aperto dai promettenti Barbed Wire, un trio che a dispetto della giovane età ha già molto talento da vendere. A seguire i Paxarmata, band compatta e trascinante dal vivo, che con il loro convincente mix di Rage Against The Machine e CCCP rappresentano ormai una delle più belle realtà antagoniste della scena underground romana e italiana. A chiudere gli ideatori della serata, gli Alma Irata, coriacea band vecchia maniera, ispirata dagli anni 90 e felicemente predisposta anche a un po’ di punk e kospirazione infiltrata (al basso, per la precisione..).
Una serata musicalmente lontana dal mainstream (meno male), come svincolata dal mainstream deve riuscire ad essere anche l’informazione musicale. Per questo sono di vitale importanza le iniziative a sostegno di Radio Onda Rossa e di tutte le emittenti libere e indipendenti in ambito locale e nazionale.
(il Portavoce dei Konspirators)
Ecco alcuni estratti del live sulla nota TV dei Kospiratori, KTV:

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes