Coronavirus, il contagio italiano è un mistero: i "pazienti zero" non si trovano (Ansa) - Salvini sul Coronavirus: "Voglio sapere chi entra ed esce dal mio Paese" (TGcom) - Coronavirus, Conte: "Misure come nessun altro Paese" (Repubblica) - Papa Francesco: "E' il tempo di spegnere la tv, staccarci dal cellulare e connetterci al Vangelo" (Ansa) - Coronavirus, Maria Rita Gismondo: "I morti sono persone che sarebbero morte lo stesso" (La7) - Coronavirus Marche, Ceriscioli: "Scuole chiuse". Ma Conte: "Fate dietrofront" (Adnkronos) - Coronavirus in Italia: scattato l'isolamento dei focolai, 43 varchi e 500 uomini (Repubblica) - Carole Cadwallardr: “Facebook mette a rischio le democrazie” (Agi) - Elodie arrabbiata con Marco Masini: "Mi ha fatto body-shaming" (Adnkronos) - Isis, il call-center del terrore. In chat con il Califfo, le nuove reclute hi-tech (Ansa) - Nigeria, bambina kamikaze di 10 anni salta in aria e uccide 19 persone (TGcom) - Brexit, via libera all’accordo di recesso: eurodeputati intonano in Aula il tradizionale valzer delle candele (il Fatto Quotidiano) - Isis, alla festa di addio del kamikaze la cintura esplode per errore: 12 morti (il Messaggero) - Iraq, Isis fa esplodere un bebè durante un'esercitazione sugli esplosivi (Rai News) - Libano, sventato attentato su aereo con barbie-bomba (Reuters) - Trump conferma: "Il leader dell'Isis al Baghdadi è morto. Si è fatto esplodere insieme ai suoi tre figli" (CNN) - Isis, pizzaiolo marocchino condannato a 6 anni per proselitismo sul web (Ansa) - Spazio, prima immagine di un buco nero. "Einstein aveva ragione" (Ansa)

Alma Irata, Paxarmata e Barbed Wire dal vivo al Defrag per Radio Onda Rossa

Molto rumore per una giusta causa, con Alma Irata, Paxarmata e Barbed Wire impegnati dal vivo al Defrag per una serata di raccolta fondi nell’ambito dell’iniziativa di crowdfunding “Un trasmettitore nuovo per Radio Onda Rossa”. Le 3 band hanno dato vita a un live eterogeneo e coinvolgente aperto dai promettenti Barbed Wire, un trio che a dispetto della giovane età ha già molto talento da vendere. A seguire i Paxarmata, band compatta e trascinante dal vivo, che con il loro convincente mix di Rage Against The Machine e CCCP rappresentano ormai una delle più belle realtà antagoniste della scena underground romana e italiana. A chiudere gli ideatori della serata, gli Alma Irata, coriacea band vecchia maniera, ispirata dagli anni 90 e felicemente predisposta anche a un po’ di punk e kospirazione infiltrata (al basso, per la precisione..).
Una serata musicalmente lontana dal mainstream (meno male), come svincolata dal mainstream deve riuscire ad essere anche l’informazione musicale. Per questo sono di vitale importanza le iniziative a sostegno di Radio Onda Rossa e di tutte le emittenti libere e indipendenti in ambito locale e nazionale.
Ecco alcuni estratti del live sulla nota TV dei Kospiratori, KTV:

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes