Dacce ‘Na Mano Festival 2025: Rock e beneficenza al Traffic Club
Comunicato Stampa: DACCE ‘NA MANO MUSIC FESTIVAL 2025:
Anche questo evento è giunto al termine!
Con un velo di malinconia nel cuore, sì è concluso l’evento che per noi dell’associazione Dateci Una Mano, ha un’importanza vitale, il motivo per cui lavoriamo e ci adoperiamo ogni anno, per tutto l’anno.
E anche questa volta è stato incredibile!
Il nostro obiettivo è stato raggiunto! Abbiamo raccolto un sostanzioso importo che verrà a brevissimo devoluto alla Fondazione Veronesi e all’associazione i Cani di Sale.
Ringraziamo prima di tutto chi è venuto a sostenerci ed ha partecipato all’evento: siete stati bellissimi, tra amici, conoscenti, festeggiati e festeggianti.
La partecipazione di tutti è la prova che la musica, l’arte e l’amore possono cambiare concretamente il mondo, una nota alla volta, un gesto alla volta, un passo alla volta!
Poi, come non ringraziare il padrone di casa Stefano e tutto il suo staff, per averci prestato ancora una volta il Traffic Live – ormai la nostra seconda casa – e per averci accolto come sempre in maniera magnifica.
Ringraziamo le band per aver creduto nel progetto e per aver prodotto, tutte, esibizioni coinvolgenti e divertenti!
Grazie quindi a i Germi e alla loro energia contagiosa, agli UnbelieveBoys e alla loro performance incredibile davvero, ai The Konspirators e alla loro musica rivoluzionaria mescolata ai cartelli e messaggi altrettanto diretti che portano con sé, ai Malerba e al loro stile frenetico, ai Devasta che hanno devastato letteralmente il palco, ai P38Punk militanti e punk da sempre, ai Ferox e alla loro grinta, e ai Klaxon intensi e travolgenti.
Senza di Voi tutto questo non sarebbe potuto esistere.
Ringraziamo, poi, tutti quelli che sono venuti ad aiutarci, a sostenerci e a presenziare con noi, condividendo la giornata, i banchetti e le birre (ahhh quante birre!):
AnnaLegge e alla sua creatività che trasmette attraverso i suoi ritratti con la bic, Davide Ciaffi (il Gummy) e la meravigliosa valigia di “Alice con i baffi”, i ragazzi di Casa del Popolo – Roma Sud-Est, tra panini e solidarietà.
Ringraziamo Matteo Marucci che, dal Molise, è partito ed è venuto a fotografare ogni momento dell’evento! A breve pubblicheremo le sue foto.
E poi, come non ringraziare colui che è in odore di santificazione (seppur laica), il grande, l’insostituibile Emiliano Liberatori, che oltre ad essere un ottimo musicista (e lo dimostra costantemente con i suoi The Konspirators), ci ha aiutato a completare il service, ha aiutato nella gestione dei palchi, ha scattato un’infinità di foto… le sue doti di ubiquità sono ormai sotto gli occhi di tutti!
Ringraziamo ovviamente La Fondazione Veronesi e i Cani di Sale che ci hanno permesso di devolvere il ricavato per le loro cause.
Ed infine vogliamo ringraziare noi stessi: Daniele Ranieri, Valeria Cipriano , Stefano Troppo Frizzante, Giona Ciammetti, AlexSweet Savage e la nuova entrata Gaia Apicella per il lavoro fatto e per crederci costantemente.
Detto questo, non è finita qui!
Ad ottobre ricominciano gli eventi più piccoli, per cui a breve Vi daremo notizie più approfondite… ma soprattutto stiamo già lavorando al Dacce ‘na Mano Music Festival 2026!
Tenetevi pronti perché si ricomincia con molta carica, ci vediamo presto!!!
(Dateci Una Mano)