Von der Leyen: "Estremisti non sono per la pace, ma per Putin" (Ansa) - Ponte sullo Stretto, Salvini accelera: "Serve per le truppe e per la NATO" (Ansa) - Trump: "I migliori 100 giorni di sempre. Mi piacerebbe essere Papa" (Repubblica) - Netanyahu: "in Siria raid di avvertimento contro gli estremisti" (Rainews) - Bild dedica un ritratto a Giorgia Meloni: "È una bella sorpresa" (Ansa) - L'Ue investe 910 milioni per potenziare la difesa europea (RaiNews24) - Il Conclave della Curia esautorata da Francesco: "Rimettere ordine" (Corriere della Sera) - Israele, Katz: "agiremo con la forza se Hezbollah viola la tregua" (Repubblica) - Saviano: "La strategia di Putin e dei servizi segreti russi è simile a quella delle mafie" (La7) - Anonymous invia sms ai russi: "È ora di rovesciare Putin" (Ansa) - "Pronti a tutto", l'Europa chiede ai suoi cittadini di preparare un kit di sopravvivenza (Ansa) - Il Pentagono: “Uccisi con drone due membri dell’Isis-K” (CNN) - Report, Gabanelli: “Puntata sbagliata? Quella sull’11 settembre” (il Fatto Quotidiano) - Arrivano i virus che "si travestono" da influenza, a rischio 15 milioni di persone (Repubblica) - Usa, abbattuto un altro ‘Ufo’: “Era ottagonale” (il Fatto Quotidiano) - Barbero: "Hitler non voleva scatenare una guerra mondiale" (Rai)
Archive for: March, 2025

27/03/2025: Esce l’EP Sovverti l’Algoritmo, quarto lavoro dei Kospiratori

Accompagnato da un Mini-Tour di presentazione, esce il 27 marzo 2025 il quarto lavoro dei The Konspirators, l’EP Sovverti l’Algoritmo, con i primi 3 brani registrati e mixati interamente dai Kospiratori presso la Cucina del Terrore Studios. A questi 3 brani, Repetita Iuvant, Desperado e Porto Birra, si aggiungono 2 brani registrati dal vivo alla Tape Room di Rockin’ Lovers durante la pandemia: La Nausea e Nevergreen, brani che raccontano quell’oscuro e deprimente periodo. Ecco il link a Spotify per ascoltare e diffondere il nuovo controverso lavoro:

L’EP è dedicato alla memoria di Renato Chiassi, che ha registrato alla Tape Room di Rockin’ Lovers (Fiumicino, Roma) i due brani live dei Kospiratori e a Kariya Gelli e Federica Lalli.
Ecco le date del Minitour Kospirativo:
15/03 B-Folk
22/03 Casa del Popolo Quartaccio
04/04 Fennel Factory
12/04 Westrock Cult
Altri kospiratori ai cori: Simone Collini, Anna Legge, Stefano Frezza, Alessandro Scerpa e Livia Picca.
Un grazie speciale ai locali di Centocelle Westrock Cult e B-Folk.

The Konspirators alla Casa Del Popolo L. Orsetti // 22 marzo 2025


Foto: Denise Macciò, Emiliano Liberatori

The Konspirators + Cashback + i Germi al Dateci Una Mano Festival // 15 marzo 2025


Foto: Emiliano Liberatori, Flavia Liberatori, Valeria Cipriano

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes