Droni, ritardi e ostacoli non fermano la Sumud: la Flotilla verso Gaza (il Manifesto) - Netanyahu: "Iniziata l'operazione intensiva a Gaza City" (Rai) - Ucraina, il Cremlino: "La Nato è in guerra con la Russia" (Ansa) - Draghi scuote l'Europa: “L’inazione minaccia la nostra sovranità” (Repubblica) - Morte di Charlie Kirk, Meloni accusa la sinistra di usare parole d’odio (Ansa) - Bandiera Ue, Tajani: "Blu come manto Madonna e 12 stelle tribù d'Israele" (SkyNews24) - Hacker iraniani prendono di mira account WhatsApp degli staff di Biden e Trump (Repubblica) - L’Isis incorona al-Baghdadi califfo dello Stato islamico (Repubblica) - IDF, ucciso uno dei fondatori di Hamas, ideò attacco 7/10 (Ansa) - Mosca gela Trump, "nessuna sanzione ci fermera" (Ansa) - Gli Hacktivisti di Anonymous Italia colpiscono nuovi obiettivi in Russia (Ansa) - Attacco suicida dell’Isis in una chiesa a Damasco, almeno 20 vittime (il Sole 24 Ore) - Covid, la raucedine è un nuovo sintomo: le varianti «Stratus» e «Nimbus», quale riesce a eludere gli anticorpi (Corriere della Sera) - Meloni incatena l’Italia ai diktat della NATO: “Rispetteremo il 5% del PIL alla difesa” - Virus letali nei pipistrelli in Cina, gli esperti: "Pericolo di altre epidemie" (Repubblica)
Archive for: September, 2022

Crapfest 2022, festival punk rock nei locali di Liverpool

 

Domenica 28 agosto a Liverpool, per la precisione su Seel Street, si è svolto in vari locali il consueto festival punk rock “Crapfest” organizzato e coordinato dalla band locale dei Crapsons. Il festival ha visto coinvolte molte band inglesi che si sono esibite nei locali EBGBS, Jacaranda Club e Kazimier Stockroom. KTV è andata a documentare molte delle esibizioni, che si possono trovare sul nostro canale. Ecco 4 dei filmati raccolti dal nostro Portavoce in Inghilterra:

 



War On Women e Deux Furieuses live al Factory 251 di Manchester

 

Il celebre locale di Manchester, la Haçienda, è ormai diventato da anni un normale complesso abitativo, ma la sua storia è stata tramandata in tanti modi nel corso degli anni, in particolare col recente libro di Peter Hook, bassista dei Joy Division e dei New Order, intitolato “How Not To Run A Club”. Oggi il club ha riaperto in una zona di Manchester non lontana dall’edificio originale col nome di Factory 251 e KTV è andata a documentare uno dei concerti che si è svolto questa estate: La band War On Women, gruppo americano hardcore punk di Baltimore nel Maryland, si è esibita sabato 20 agosto nel nuovo locale insieme al duo greco/scozzese delle Deux Furieuses. Ecco due dei filmati presenti sul canale:

 

 

 

I Support The Rail Workers – Scioperi e proteste a Manchester e nel Regno Unito

 

La TV dei Kospiratori ha seguito a Manchester lo sciopero e la manifestazione a sostegno dei lavoratori del settore ferroviario, promosso dalla National Union of Rail, Maritime and Transport Workers (RMT) col sostegno del Socialist Workers Party (SWP) e che ha visto presenti anche i sindacati di altri paesi: l’Unione Sindacale Di Base (USB) per l’Italia, la Confédération Générale du Travail (CGT) per la Francia e la World Federation of Trade Unions (WFTU). Gli scioperi stanno avvenendo in vari settori nel Regno Unito a difesa dei posti di lavoro e degli stipendi che rischiano di venir ridotti sensibilmente. KTV ha filmato la manifestazione di sabato 20 agosto a Manchester a Piccadilly Gardens. Ecco le immagini:

 

 

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes