Droni, ritardi e ostacoli non fermano la Sumud: la Flotilla verso Gaza (il Manifesto) - Netanyahu: "Iniziata l'operazione intensiva a Gaza City" (Rai) - Ucraina, il Cremlino: "La Nato è in guerra con la Russia" (Ansa) - Draghi scuote l'Europa: “L’inazione minaccia la nostra sovranità” (Repubblica) - Morte di Charlie Kirk, Meloni accusa la sinistra di usare parole d’odio (Ansa) - Bandiera Ue, Tajani: "Blu come manto Madonna e 12 stelle tribù d'Israele" (SkyNews24) - Hacker iraniani prendono di mira account WhatsApp degli staff di Biden e Trump (Repubblica) - L’Isis incorona al-Baghdadi califfo dello Stato islamico (Repubblica) - IDF, ucciso uno dei fondatori di Hamas, ideò attacco 7/10 (Ansa) - Mosca gela Trump, "nessuna sanzione ci fermera" (Ansa) - Gli Hacktivisti di Anonymous Italia colpiscono nuovi obiettivi in Russia (Ansa) - Attacco suicida dell’Isis in una chiesa a Damasco, almeno 20 vittime (il Sole 24 Ore) - Covid, la raucedine è un nuovo sintomo: le varianti «Stratus» e «Nimbus», quale riesce a eludere gli anticorpi (Corriere della Sera) - Meloni incatena l’Italia ai diktat della NATO: “Rispetteremo il 5% del PIL alla difesa” - Virus letali nei pipistrelli in Cina, gli esperti: "Pericolo di altre epidemie" (Repubblica)
Archive for: February, 2013

5 Years of Konspiracy (2008-2013). La cospirazione festeggia i suoi 5 anni

Tutto ha inizio il 10 febbraio 2008, in un losco e stantio garage in località imprecisata. I kospiratori in attesa di un loro amico che non arriva decidono di improvvisare un intero album sul momento e di dare vita a un genere musicale imprecisato che loro stessi definiranno ‘Regressive Rock’. Oggi 10 febbraio 2013 la cospirazione compie 5 anni: un grazie di cuore a tutti coloro che hanno cospirato e cospireranno con noi.. FIVE MORE YEARS!!!

A voi il video riepilogativo dei momenti più salienti:



Punkabbestia per “La Strada”..

Sabato scorso, 2 febbraio 2013, i Konspirators si sono esibiti insieme ad altre 3 band (Massive Pulse, Andy Malloy e Seventh Will) al centro sociale La Strada, spazio occupato ed autogestito del XI Municipio di Roma dal 1994. Finalmente i Konspiratori hanno potuto proporre nel luogo più consono il loro famoso successo “Punkabbestia” che inizia proprio con il verso “punkabbestia per la strada”. Molto pubblico, pogo, maschere, slogan elettorali, divertimento e proposte musicali interessanti e molto diverse durante la serata, con i Kospiratori che per l’occasione scelgono una scaletta super-punk. Grazie a tutti per la splendida serata e un ringraziamento particolare alle ragazze e ai ragazzi del C.S.O.A. La Strada per i loro 18 anni di occupazione e per le tante attività musicali e culturali portate avanti dal 94 ad oggi. Prossimi live: il 3 marzo al Traffic e il 15 marzo al Margot San Lorenzo. La kospirazione resiste..

Alcuni video dal live al C.S.O.A. La Strada:






The Konspirators al C.S.O.A. La Strada // 2 febbraio 2013


Foto: Flavia Liberatori, Emiliano Liberatori, Claudio Bantaloukas

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes