Droni, ritardi e ostacoli non fermano la Sumud: la Flotilla verso Gaza (il Manifesto) - Netanyahu: "Iniziata l'operazione intensiva a Gaza City" (Rai) - Ucraina, il Cremlino: "La Nato è in guerra con la Russia" (Ansa) - Draghi scuote l'Europa: “L’inazione minaccia la nostra sovranità” (Repubblica) - Morte di Charlie Kirk, Meloni accusa la sinistra di usare parole d’odio (Ansa) - Bandiera Ue, Tajani: "Blu come manto Madonna e 12 stelle tribù d'Israele" (SkyNews24) - Hacker iraniani prendono di mira account WhatsApp degli staff di Biden e Trump (Repubblica) - L’Isis incorona al-Baghdadi califfo dello Stato islamico (Repubblica) - IDF, ucciso uno dei fondatori di Hamas, ideò attacco 7/10 (Ansa) - Mosca gela Trump, "nessuna sanzione ci fermera" (Ansa) - Gli Hacktivisti di Anonymous Italia colpiscono nuovi obiettivi in Russia (Ansa) - Attacco suicida dell’Isis in una chiesa a Damasco, almeno 20 vittime (il Sole 24 Ore) - Covid, la raucedine è un nuovo sintomo: le varianti «Stratus» e «Nimbus», quale riesce a eludere gli anticorpi (Corriere della Sera) - Meloni incatena l’Italia ai diktat della NATO: “Rispetteremo il 5% del PIL alla difesa” - Virus letali nei pipistrelli in Cina, gli esperti: "Pericolo di altre epidemie" (Repubblica)

Dietro un microfono

Intervistare i Konspirators non è mai un’impresa facile, ma per fortuna qualcuno ancora ci prova. Le rivelazioni scomode sono sempre dietro l’angolo, e i messaggi in codice si sprecano. Mentre aspettiamo buoni buoni che qualcuno ci citi per danni, vi lasciamo qui di seguito le ultime due interviste.

La prima è a cura di MiniRadioWeb (versione short con video e versione estesa solo audio) e la seconda di Sigmund blog (solo audio). Buon ascolto!

versione integrale

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes