Meloni a Trump: "Io e l'Italia non imploriamo mai" (Repubblica) - Trump critica il Senato Usa: "Voto sull'Iran inopportuno e insignificante" (CNN) - Cuba, l’Ue condanna il regime ma non fa cenno al blocco economico imposto dagli Usa (Repubblica) - Cremlino: “I raid ucraini non favoriscono l'incontro Putin-Zelensky” (Ansa) - Commissione Onu: "A Gaza genocidio, bambini palestinesi presi di mira" (SkyNews24) - L'Iran sceglie il figlio di Khamenei, chi è la nuova guida suprema (Repubblica) - Macron, intercettata petroliera della flotta ombra russa al largo Sicilia (Corriere della Sera) - Breaking Point, dal Libano a Hormuz: la guerra si allarga e diventa globale (La Stampa) - Missili su Kiev e droni su Mosca: raffineria in fiamme nella capitale russa (SkyTG24) - Iran USA, Rubio: "Non ci sarà alcun pedaggio per Hormuz" (il Sole 24 Ore) - Il morbillo in aumento è come il canarino in miniera: un segnale di pericolo per altre malattie (Repubblica) - Il Pentagono rivela: “Sventato attentato iraniano per uccidere Trump” (Fox News)

Si chiude il 2012 dei Konspirators: “Ripresa nel 2013″

I Konspirators concludono un 2012 di crescita ed equità, caratterizzato da sacrifici necessari, austerity, live (anche fuori dal G.R.A.), collaborazioni, registrazioni, ma anche scrittura di brani inediti per un 2013 spumeggiante e colmo di novità. Si parla di un nuovo brano genere ‘stoner rock’, ispirato alle musiche dei Kyuss, e addirittura di un brano sentimentale (il primo per gli spietati Kospiratori) in stile Pink Floyd, dall’enigmatico titolo: “Ehi”. Su quest’ultimo brano girano voci non confermate di una collaborazione con David Gilmour per quanto riguarda l’assolo di chitarra. Ma staremo a vedere. Ripescato anche un vecchio brano in inglese del 2009, dall’ingannevole titolo “Glorify”, al quale si aggiunge un’altro pezzo nato da una collaborazione con una non ben identificata “rockstar”, su cui però regna ancora il mistero.
Più credibili invece le voci di un ritorno in studio a febbraio per porre fine alle interminabili registrazioni del primo album dei Konspirators, l’attesissimo “Regressive Rock”, e le date iniziali del World Tour 2013: l’11 gennaio al Defrag, il 2 febbraio al centro sociale La Strada e il 17 marzo al Traffic.

Sarà quindi un 2013 di ripresa? I Konspirators, ancora una volta, promettono di sì.
(Reuters)

Anteprima live del brano “Ehi”:



I live del 2012:

roma, spazio ebbro, 12/2/2012
montecchio maggiore (vicenza), e20 underground, 18/2/2012
roma, dimmidisì, 24/2/2012
roma, lettere caffè, 18/5/2012
roma, noir club (razmataz), 25/6/2012
roma, closer, 27/6/2012
roma, rock garden 2012, 28/7/2012
roma, contestaccio, 14/11/2012
roma, locanda blues, 5/12/2012

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes