Von der Leyen: "Estremisti non sono per la pace, ma per Putin" (Ansa) - Ponte sullo Stretto, Salvini accelera: "Serve per le truppe e per la NATO" (Ansa) - Trump: "I migliori 100 giorni di sempre. Mi piacerebbe essere Papa" (Repubblica) - Netanyahu: "in Siria raid di avvertimento contro gli estremisti" (Rainews) - Bild dedica un ritratto a Giorgia Meloni: "È una bella sorpresa" (Ansa) - L'Ue investe 910 milioni per potenziare la difesa europea (RaiNews24) - Il Conclave della Curia esautorata da Francesco: "Rimettere ordine" (Corriere della Sera) - Israele, Katz: "agiremo con la forza se Hezbollah viola la tregua" (Repubblica) - Saviano: "La strategia di Putin e dei servizi segreti russi è simile a quella delle mafie" (La7) - Anonymous invia sms ai russi: "È ora di rovesciare Putin" (Ansa) - "Pronti a tutto", l'Europa chiede ai suoi cittadini di preparare un kit di sopravvivenza (Ansa) - Il Pentagono: “Uccisi con drone due membri dell’Isis-K” (CNN) - Report, Gabanelli: “Puntata sbagliata? Quella sull’11 settembre” (il Fatto Quotidiano) - Arrivano i virus che "si travestono" da influenza, a rischio 15 milioni di persone (Repubblica) - Usa, abbattuto un altro ‘Ufo’: “Era ottagonale” (il Fatto Quotidiano) - Barbero: "Hitler non voleva scatenare una guerra mondiale" (Rai)

Alma Irata, Paxarmata e Barbed Wire dal vivo al Defrag per Radio Onda Rossa

Molto rumore per una giusta causa, con Alma Irata, Paxarmata e Barbed Wire impegnati dal vivo al Defrag per una serata di raccolta fondi nell’ambito dell’iniziativa di crowdfunding “Un trasmettitore nuovo per Radio Onda Rossa”. Le 3 band hanno dato vita a un live eterogeneo e coinvolgente aperto dai promettenti Barbed Wire, un trio che a dispetto della giovane età ha già molto talento da vendere. A seguire i Paxarmata, band compatta e trascinante dal vivo, che con il loro convincente mix di Rage Against The Machine e CCCP rappresentano ormai una delle più belle realtà antagoniste della scena underground romana e italiana. A chiudere gli ideatori della serata, gli Alma Irata, coriacea band vecchia maniera, ispirata dagli anni 90 e felicemente predisposta anche a un po’ di punk e kospirazione infiltrata (al basso, per la precisione..).
Una serata musicalmente lontana dal mainstream (meno male), come svincolata dal mainstream deve riuscire ad essere anche l’informazione musicale. Per questo sono di vitale importanza le iniziative a sostegno di Radio Onda Rossa e di tutte le emittenti libere e indipendenti in ambito locale e nazionale.
(il Portavoce dei Konspirators)
Ecco alcuni estratti del live sulla nota TV dei Kospiratori, KTV:

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes