Meloni a Trump: "Io e l'Italia non imploriamo mai" (Repubblica) - Trump critica il Senato Usa: "Voto sull'Iran inopportuno e insignificante" (CNN) - Cuba, l’Ue condanna il regime ma non fa cenno al blocco economico imposto dagli Usa (Repubblica) - Cremlino: “I raid ucraini non favoriscono l'incontro Putin-Zelensky” (Ansa) - Commissione Onu: "A Gaza genocidio, bambini palestinesi presi di mira" (SkyNews24) - L'Iran sceglie il figlio di Khamenei, chi è la nuova guida suprema (Repubblica) - Macron, intercettata petroliera della flotta ombra russa al largo Sicilia (Corriere della Sera) - Breaking Point, dal Libano a Hormuz: la guerra si allarga e diventa globale (La Stampa) - Missili su Kiev e droni su Mosca: raffineria in fiamme nella capitale russa (SkyTG24) - Iran USA, Rubio: "Non ci sarà alcun pedaggio per Hormuz" (il Sole 24 Ore) - Il morbillo in aumento è come il canarino in miniera: un segnale di pericolo per altre malattie (Repubblica) - Il Pentagono rivela: “Sventato attentato iraniano per uccidere Trump” (Fox News)

In arrivo un nuovo singolo dei Konspirators? Occhi puntati sul Rock Garden…

Se ne parla da giorni ma la conferma ufficiale tarda ad arrivare. Fonti accreditate molto vicine alla band (che però hanno preferito restare anonime) giurano di aver sentito i Konspirators suonare il nuovo singolo in una sala prove nel quartiere di Trastevere a Roma. Un residente della zona, raggiunto dai microfoni della Reuters, ha affermato di aver carpito brani del testo, come sempre di matrice fortemente antigovernativa.

Un altro testimone, presentatosi spontaneamente al comando dei carabinieri della zona, ha rivelato inoltre un particolare scottante. Pare che i Konspirators si siano avvalsi, per la scrittura del nuovo brano, della collaborazione di un’altra band romana, già nota agli inquirenti e conosciuta con la misteriosa sigla DTG (il significato è ancora oggetto di indagine).

Il Ministero degli Interni ha divulgato nel tardo pomeriggio di ieri una nota in cui diffida dall’ascolto e dalla diffusione del brano in questione, ritenuto dannoso sia per i contenuti sovversivi che per l’arrangiamento pericolosamente anacronistico e controcorrente.

Altre fonti, sempre anonime, hanno rivelato che la nuova canzone – secondo il proprietario della pizza a taglio di fronte alla sala prove si tratta di uno sfacciato plagio di un vecchio pezzo degli Stooges – verrà presentata durante il Rock Garden 2011, l’annuale raduno delle peggiori band della scena romana, previsto per sabato 23 luglio in una location ancora sconosciuta.

(Dissociated Press)

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes